sabato 21 novembre 2009 ore 21 ad Ancona
Silenzio, il sogno diventa realtà!!!
Al Neon di Ancona per una sera speciale si potrà mangiare all’interno di una favola con "Pinocchio e i suoi personaggi". Ritorna infatti, sabato 21 novembre dalle ore 21, la compagnia "Liberi Di…" (physical theatre) di Milano, con la regia di Max Bellai e Monica Spadoni.
Una specie di Cirque Soleil in miniatura in cui si racconteranno emozionando e sorprendendo il pubblico alcuni momenti dell’immortale personaggio di Carlo Collodi. Energia ed equilibrio sono gli ingredienti principali dei protagonisti di questa compagnia che crea, trasforma e lega gesti atletici in eleganti evoluzioni coreografiche. Una danza acrobatica di rara efficacia a cornice di una cena unica e irripetibile.
A cornice una cena dove il menu, proposto dallo chef Walter Borsini, è stato chiamato "Il gatto e la volpe" e che prevede un antipasto con tortino di radicchio al guanciale croccante e fonduta di grana; come primo millefoglie di pasta all’uovo alle piccole verdure e tartufo; per secondo arrosto alle erbe aromatiche in crosta di pane con salsa ai funghi porcini e schiacciata di patate e per dolce un cremoso al caffè con spuma di crema inglese. Vini doc in abbinamento.
– cena (comprensivo di ingresso alla discoteca) 35 euro
– cena (comprensivo di tavolo + ingresso alla discoteca) 40 euro
– info e prenotazioni 328 7567561