una cena al NEON da “favola”

in Neon Ancona da

sabato 21 novembre 2009 ore 21 ad Ancona

NEON0.jpg

Silenzio, il sogno diventa realtà!!!
Al Neon di Ancona per una sera speciale si potrà mangiare all’interno di una favola con "Pinocchio e i suoi personaggi". Ritorna infatti, sabato 21 novembre dalle ore 21,  la compagnia "Liberi Di…" (physical theatre) di Milano, con la regia di Max Bellai e Monica Spadoni.

Una specie di Cirque Soleil in miniatura in cui si racconteranno emozionando e sorprendendo il pubblico alcuni momenti dell’immortale personaggio di Carlo Collodi. Energia ed equilibrio sono gli ingredienti principali dei protagonisti di questa compagnia che crea, trasforma e lega gesti atletici in eleganti evoluzioni coreografiche. Una danza acrobatica di rara efficacia a cornice di una cena unica e irripetibile.
A cornice una cena dove il menu, proposto dallo chef Walter Borsini, è stato chiamato "Il gatto e la volpe" e che prevede un antipasto con tortino di radicchio al guanciale croccante e fonduta di grana; come primo millefoglie di pasta all’uovo alle piccole verdure  e tartufo; per secondo arrosto alle erbe aromatiche in crosta di pane con salsa ai funghi  porcini e schiacciata di patate  e per dolce un cremoso al caffè con spuma di crema inglese. Vini doc in abbinamento.

cena (comprensivo di ingresso alla discoteca)  35 euro

– cena (comprensivo di tavolo + ingresso alla discoteca) 40 euro

– info e prenotazioni 328 7567561

Neon Concept Club Ancona – Via 1° Maggio, zona Baraccola – Ancona

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *