QUI LE FOTO DELL’EDIZIONE 2015
Ritorna per il secondo anno al Parco Kennedy di Falconara Marittima un primo maggio ricco di eventi grazie a “Una gionata in Famiglia”. Un programma accuratamente organizzato dal Comune di Falconara Marittima, sotto la regina dell’assessorato competente di Stefania Signorini e reso operatito dalla Ruzzy Eventi in collaborazione con la Falconara Amarcord, Proloco di Falconara, MaRoMa, UltraSound Eventi, Radio Arancia Network, Ristorante Giardino Catering, Kruger.it, Friends Animali, Selena Eventi e Centro Cinofoli Lupi della Selva.
L’obiettivo principale di questo primo maggio falconarese non è solo quello del divertimento ma la volontà di dedicarsi a tutta la famiglia da genitori e figli, nonni e nipoti e pure con due spazi attrezzati agli amici animali. Questo il programma ufficiale, con la partenza dalle ore 9:
1) Colazione al Parco
2) Dog Show e Aperidog con Friends Amici Animali ed Ancona Agility, Centro Cinofilo C.S.E.N. “Lupi della Selva Rescue Dogs” con l’esibizione dell’istruttore cinofilo Mauro Cardinali.
3) Gonfiabili e mini Olimpiadi con giochi e divertimento per grandi e bambini.
Dalle ore 13 pranzo al parco con la libera possibilità di optare per il picnic oppure il pranzo spettacolo o semplicemente le stuzzicherie per ogni momento della giornata con prezzi adeguatamente contenuti. C’è infatti anche l’opportunità di utilizzare il catering attrezzato di una delle più apprezzate e gustose cucine marchigiane, quella di Massimo Biagiali chef del ristorante Giardino e presente pure a Madonna di Campiglio.
Alle ore 15 scatterà lo spettacolo divertimento del Ma.Ro.Ma. Show con la presenza di Antonio Lo Cascio ed il suo esplosivo spettacolo affiancato da Andrea Polverini e Mattia Tonnarelli. Cabaret ed imitazioni. A seguire il Circo Takimiri con lo spettacolo western e il toro meccanico. Poi la migliore musica dance con Carlo Crescentini e Enrico Filippini.
Insomma un assortimento molto variato e divertente con i più apprezzati professionisti del settore dell’intrattenimento marchigiano coordinato dalla Ruzzy Eventi che nell’occasione ha al suo fianco la fortunata organizzazione di Falconara Amarcord. Ovviamente la proposta non è solo di carattere cittadino ma c’e’ la volontà di voler coinvolgere attraverso i partner Radio Arancia Network, Kruger.it e Selena Eventi e si ampliare l’invito a tutta la regione.