Mezzometro è lo storico Ristorante – Pizzeria, già noto come Michele da Ale, che si presenta ai clienti con l’unicità della Pizza al Metro. E’ Alessandro Coppari, conosciuto come Ale, pizzaiolo ed appassionato di cucina, che inizia la sua avventura nel settore della ristorazione nel 2004 propone con grandissimo successo, ma la sua esperienza giunge da molto lontano. E’ specializzato infatti in menù personalizzati per i celiaci e lavorazione con farine alternative come il kamut. Segnaliamo inoltre appetitose portate di carne e di pesce.
MEZZOMETRO da Ale – Lungomare Da Vinci, 33 – 60019 Senigallia (AN) – Tel. 07160578
informazioni sui Vini di Montecappone CLICCA QUI
Di seguito alcune immagini del posto e dei piatti proposti:
Ristorante Pizzeria Michele da Ale di Senigallia: si propone del Sauvignon La Breccia dei Vini di Monteccapone da accompagnare i vari antipasti proposti (foto agosto 2010)
Ristorante Pizzeria Michele da Ale di Senigallia: tortino di farro con carciofini su carpaccio di verdure (foto agosto 2010)
Ristorante Pizzeria Michele da Ale di Senigallia: calamaretti arrostiti con fagiolini e mentuccia (foto agosto 2010)
Ristorante Pizzeria Michele da Ale di Senigallia: si propone del Verdicchio Federico II A.D. 1194 dei Vini di Monteccapone da accompagnare la padellata di mare con ciavattoni (foto agosto 2010)
Ristorante Pizzeria Michele da Ale di Senigallia: ecco una delle tante variazioni della pizza al metro (foto agosto 2010)
Ristorante Pizzeria Michele da Ale di Senigallia: l’ottima pizza al metro che si abbina perfettamente e con gusto con i vini di Montecappone come il Sauvignan La Breccia e il Verdiccio Federico II A.D. 1194 (foto agosto 2010)
Ristorante Pizzeria Michele da Ale di Senigallia: Ale propone con orgoglio la pizza al metro alla margherita (foto agosto 2010)
foto di Kruger Agostinelli
clicca qui e scopri gli altri ristoranti e chef consigliati dai Vini di Montecappone
per approfondire sul web segnaliamo:
Vini di Montecappone