per buongustai
Due menu per un ponte di Pasqua indimenticabile tra natura e ottima cucina
Pasqua con chi vuoi, meglio se immersi nella natura, davanti ad un paesaggio indimenticabile e circondati dai sapori unici della campagna marchigiana. Il Country House Vittoria di Rosora, un locale squisito immerso in uno scenario incantevole, propone proposte per Pasqua e Pasquetta, rivolgendosi agli amanti della buona cucina e della natura.
Due menu da far venire l’acquolina in bocca alla sola lettura. Per la domenica festiva, 12 aprile a pranzo, ecco serviti tortino di zucchine e mozzarella su letto di culatello di Zibello con tartine al peperone, selezione di salumi e formaggi con panzerottini al vitello, ravioli di ricotta e porcini al ragù di melanzane e basilico, soufflè di tagliolini su vellutata agli asparagi, tradizionale capretto ai carboni con aromi al rosmarino e pirottino di patate alla salvia ed un dolcissimo buffet di dolci e uova pasquale.
Per il lunedì dell’Angelo, 13 aprile sempre alle ore 13, invece, un colorato buffet di antipasti con verdure, salumi e formaggi, calda rosticceria e tante altre sfiziosità che lo Chef realizzerà per i commensali, una grigliata di pesce e carne e, per finire, torta agli agrumi.
Il tutto abbinato alla selezioni di bevante scelta ad hoc dalla casa.
Prezzi a 35 euro per Pasqua e 25 per Pasquetta, tutto compreso.
Vittoria – Il Granditempo – Via Pratelli, 57 – Rosora (An)
Info e prenotazioni 0731 080842 – 348 8522706 –
www.vittoria-ilgraditempo.it