Doppio colpo grosso nel prossimo appuntamento e doppio spettacolo, venerdì 17 febbraio 2017, a Pezzi da 90 prima esibizione con la cantante francese Miranda e la seconda esibizione con il cantante dei Double You. Queste le nuove proposte di Aldo Ascani, direttore artistico del formidabile format del Donoma di Civitanova Marche.
Miranda cantante dance francese è diventata popolare grazie alla hit “Vamos alla Playa” che spopolò al Festivalbar 1999. Il cantante dei Double You invece è noto per le sue interpretazioni dei cover di vecchi successi internazionali. Il suo più grande successo, con una vendita di oltre cinque milioni di copie è stato “Please don’t go”. Indipendentemente da questi importanti dati artistici, c’è da segnalare il costante aumento delle presenze serali che stanno decretando un successo senza precedenti a questo appuntamento del venerdì notte.
Due formule per la cena, la prima prevede un gran buffet, all inclusive da antipasti a dolci (comprese le bevande), nell’area club, con l’animazione di Oriano voice e Alessandrino dj. Oppure menu alla carta nell’area ristorante. A seguire l’evento della notte. Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it .
Donoma Sound Theater And Food via Giuseppe Mazzini 47, Civitanova Marche – Info 0733 775860