domenica 9 maggio 2010 al teatro Spontini di Maiolati
Lucia Fraboni, o se preferite Adalgisa Palpacelli, è senza ombra di dubbio fra le cabarettiste più travolgenti d’Italia, una vera mattatrice che sul palco si avvale di una spalla indispensabile come Francesco Favi. Il nuovo spettacolo intitolato "INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO PIANO", scritto e interpretato interamente da Lucia, sta ottenendo un enorme successo a colpi di tutto esaurito in ogni teatro o locale è stato proposto. La prossima occasione per vederla sul palcoscenico è per domenica 9 maggio 2010, alle ore 21.15, presso il teatro "Gaspare Spontini" di Maiolati, in provincia di Ancona.
Si tratta di un esilarante "fanta-thriller" incentrato su un mistero che circonda un condominio della vallesina e su cui Francesco Favi (appunto storica spalla di Lucia da più di 10 anni) è chiamato ad indagare.
Con il suo consueto, camaleontico talento la Fraboni interpreterà tre diversi ruoli:
la badante russa Jelisavietta Petrovna Perfidiova, la "vedova allegra" chiaravallese Ida Cioccolanti e un terzo personaggio a sorpresa.
Lo show sarà arricchito da preziosi contributi multimediali curati dal talentuoso videomaker Mauro Bricca e vedrà la partecipazione di vari ospiti e comparse.
Qui un goloso antipasto dello spettacolo: CLICCA QUI
Prevendita biglietti presso:
La Casa del Disco di Jesi (Corso Matteotti, 36 – Tel. 0731.53759)
Agenzia viaggi "Federico II" di Moie (Via Risorgimento, 28 – Tel. 0731.704949).
Informazioni sul sito www.adalgisa.it