QUI TROVI CARINA L’IDEA 2011 A PORTONOVO
Bellezza, ironia e musica ed il divertimento è assicurato, ingredienti che Kruger Agostinelli e la complicità dei suoi ospite hanno sapientemente dosato per la prima 2010 di “Carina l’idea”, lo show su Facebook e dintorni che si è tenuto nell’accogliente Papilia ad Ancona.
Ospite d’eccezione sull’ironia e la satira il popolarissimo vignettista della rete Roberto Mangosi, disegni in diretta e una galleria di opere sparate sugli schermi. Per la bellezza i riflettori sul corpo di Clelia Bastari, modella glamour al centro di interessanti progetti artistici spiegati dal fotografo professionista Luca Mosconi. Per il divertimento apprezzatissimo l’allestimento di Gianni Mazzoni, un mago nelle sue soluzioni.
Kruger da buon ex dj non poteva dimenticare le sette note, ottimo l’abbinamento musica dal vivo con i Remember Ingroove, un’ottima formazione fra funky e soul del batterista Paolo Messina, il bassista Alessio Tavoletti, le tastiere di Alessio Mastrucci e la potente e sensuale voce di Martina Jozwiak. E poi coinvolgenti i “Nonsolo 70” con la voce di Brunella Ugolini e il dj Fabio Evangelista. Il repertorio cabaret della sera è stato affidato ad Andrea Toppi. Nutrita la squadra di “comunicazione”, asso nella manica del comunicatore Re Gurk, con la supervisione tecnologica di Armando Grati, i filmati di Stefano Lenny Caraceni e le foto di Dina Grassi che permetteranno attraverso facebook e il www.kruger.it di rimanere in evidenza per lungo tempo. Da segnalare oltre alla considerevole presenza di pubblico in sala, il successo ottenuto dalla diretta in streaming di oltre mille computer sulla pagina dedicata a Carina l’Idea e gli oltre mille fans che si sono iscritti alla pagina facebook di Carina l’Idea.
la galleria fotografica di Carina l’idea del 20 gennaio 2010 – 1° puntata
le altre foto della prima di Carina l’idea del 20 gennaio 2010 – 1° puntata
prossimo appuntamento a mercoledì 3 febbraio 2010
info 071 2861979 o 333 3723761
Papilia – (presso multisala Giometti) Via Filonzi, 4 – Zona Baraccola – Ancona