Il sottotitolo della serata era “come in un sogno di una notte di mezza estate” ed in effetti nessuno è stato deluso grazie agli ingredienti sapientemente orchestrati da quel Kruger Agostinelli , ideatore conduttore e regista della serata, che ha materializzato i suoi desideri sull’incantevole spazio dell’Essentia di Mare a Marina di Montemarciano.
Una sorta di gran varietà in cui si sono mixati cibo e piccole sorprese. Grande protagonisti quei Vini di Montecappone che continuano a riscuotere ambitissimi premi e a conquistare le attenzioni di un pubblico sempre più attento e vasto. A Gianluca Mirizzi, titolare dell’azienda di Jesi, il piacere di spiegare i recenti risultati del Tabano Bianco, 98/100 sulla recentissima guida Maroni e l’amatissimo sauvignon La Breccia. L’altra grande protagonista della serata è sta l’Azienda degli Oli Del Carmine di Ancona che grazie alla sua titolare Antonella Roversi ha offerto le “magie” dei suoi prodotti dall’autentico e prelibato olio per poi concludere con un’insuperabile crema di cioccolato all’olio extra vergine. Il tutto a cornice di una prelibata cena preparata dallo chef Gabriele dell’Essentia di Mare.
E sul palcoscenico ironia, movimento e bellezza con in un allegro carosello con la graffiante matita del vignettista Roberto Mangosi che ha viaggiato da consumato protagonista tra vino, mare e bellezza regalando momenti di autentico umorismo. Emozione, musica e danza con un sentito omaggio a Michael Jackson con una appassionata performance del ballerino e coreografo di Stritti. Infine ben quattro uscite per l’affascinante e scintillante ballerina burlesque Roxy Rose, con dei palloncini, in un vestito rosso mozzafiato, poi con un eccitante ventaglio e per concludere da Maria Antonietta in quattro garbati e gradevoli stripteause.
Una serata che è un’altra piccola perla per questo irrecuperabile Kruger che continua ad ottenere nuovi successi nel mondo della notte.