Essentia_Ryanair

Essentia festeggia oltre un milione di passeggeri con Ryanair ad Ancona

in Eventi da

Essentia_Ryanair

Oltre centomila viaggiatori all’anno hanno scelto di viaggiare con Ryanair dall’aeroporto di Falconanara Marittima. Sono infatti un milione e duecentomila i passeggeri che in questi 11 anni hanno approfittato delle tariffe lowcost di Ryanair.
Attualmente sono ben 5 le destinazioni collegate all’aereoporto Marchigiano grazie a Ryanair: Londra, Trapani, Alghero, Dusseldorf e Bruxelles. Ovvero il 50% delle destinazioni raggiungibili da Falconara con voli di linea. In particolare la palma d’oro va alla rotta per London Stansted è quella che raccoglie più passeggeri, con un incremento, nell’ultimo anno, del 18%, confermando che Oggi Ryanair è la prima compagnia aerea europea ed in Italia ha superato Alitalia per numero di voli.

Per questa occasione giovedì 1 luglio 2010 ha voluto festeggiare, regalando 10 biglietti di andata e ritorno Ryanair a scelta e nel tempo stesso c’è stata una degustazione di specialità gastromiche marchigiane offerte dal punto vendita dell’Enoteca Essentia all’interno dell’aereoporto marchigiano. Il proprietario Roberto Bartolini e Leonor De La Oz hanno proposto fra l’altro il verdicchio Terre Cortesi di Moncaro, il rosato Pergolesi dei Vini di Montecappone e il Lacrima di Morrodalba Essenzia di Vicari. Monica Bruzzese, Responsabile Relazioni Esterne e Stampa dell’Aeroporto di Ancona Falconara ha coordinato con la collega Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia.

 

qui tutte le altre foto dell’evento

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *