Pezzi da 90 per consacrare il suo trionfo della notte si affida, venerdì 3 febbraio 2017 agli Eiffel 65. Questa la nuova vincente proposta di Aldo Ascani, direttore artistico del popolare format del venerdì notte al Donoma di Civitanova Marche.
Sul palcoscenico il popolare gruppo musicale eurodance italiano formato dal cantante Jeffrey Jey, Maury Lobina alle tastiere.oltre al dj Gabry Ponte. Una leggenda nel mondo della disco italiana grazie al brano di esordio “Blue (Da ba dee)”, il singolo che ha permesso agli Eiffel 65 di ottenere risultati incredibili. Il brano è stato al primo nelle classifiche di vendita anche in Inghilterra e Stati Uniti. “Move your body” e successivamente “Too much of heaven” confermano il successo. In cinque anni hanno venduto circa 15 milioni di dischi in tutto il mondo.
Una carriera con un medagliere con risultati strepitoso come il triplo platino negli Stati Uniti, il disco di diamante in Francia , il triplo platino in Germania con “Blue”, il triplo platino in Inghilterra con “Blue”, il triplo platino in Australia con “Blue”, il disco di platino per ogni singolo pubblicato e il disco d’oro in Italia per “Europop”. Insomma, ironizzando si potrebbe dire, più un’immensa orificeria che un progetto musicale.
Due formule per la cena, la prima prevede un gran buffet, all inclusive da antipasti a dolci (comprese le bevande), nell’area club, con l’animazione di Oriano voice e Alessandrino dj. Oppure menu alla carta nell’area ristorante. A seguire nella notte dopo l’esibizione dell’ospite della sera, si continua con Fabrizio Breviglieri dj. Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani.
Donoma Sound Theater And Food via Giuseppe Mazzini 47, Civitanova Marche – Info 0733 775860