“NON CI RESTA CHE RIDERE”
Si ride con la comicità di Kalabrugovic alla rassegna del “NEON”
La periferia è tutta da ridere se a raccontarla è Giancarlo Kalabrugovic. Prosegue la rassegna di cabaret, “non ci rimane che ridere” al Neon di Ancona con uno dei comici di nuova generazione tra i più promettenti.
Il “c’hai una siga?” del suo personaggio, Pino dei Palazzi, è diventato un tormentone nazionale grazie all’ampio risalto dato da Zelig ma il curriculum artistico di Kalabrugovic parla anche di collaborazioni con Ale e Franz in “Buona la prima”, comparse in video musicale e teatro.
Il concept club della Baraccola, prevede per mercoledì 8 aprile dalle 22 uno spettacolo nello spettacolo. Apriranno e chiuderanno infatti la serata gli Still Together, un ottimo gruppo anconetano di soul e rhythm and blues.
Per gli spettatori la possibilità di trasferirsi a bordo della suggestiva balconata del Neon, per godersi lo spettacolo da una posizione invidiabile e per gustare il lauto buffet offerto dalla direzione.
Quindi discoteca e non solo. Un club ideale il Neon per grandi eventi e per piacevoli incontri. Questa la linea, questo il messaggio che porta il Neon, a lanciare “Non ci resta che ridere”, il ciclo del venerdì con i grandi del cabaret italiano e soprattutto un nuovo e piacevole stile per incontrarsi e divertirsi. Un’atmosfera speciale per gente che ama stare insieme. L’intrattenimento alla rassegna del venerdì è coordinata artisticamente da Monica Spadoni e Kruger Agostinelli.
I prezzi per lo spettacolo (tutto compreso) sono 15 euro posti non numerati, 20 euro posti numerati e 25 euro tavoli. A cui si aggiunge, a completamento, una “prelibata” offerta che prevede la “cena” dalle ore 20.30 in poi nel nuovissimo ed eccellente Diner wine and food più l’ingresso allo spettacolo cabaret a 35 euro tutto compreso.
Informazioni e prenotazioni:
328 7567561