Partecipa con la tua maschera d’autore
CHIARAVALLE – Tempo di maschere e scherzi e l’eleganza dell’Essentia si affida allo stile veneziano
Il giovedì “Little Italy” si trasferisce in laguna e apre ad un concorso che mette in palio ricchi premi e prodotti tipici.
Partecipare a “Maschera d’autore”, questo il nome del gioco è semplice: lo scopo è quello di premiare la creatività e l’originalità. I partecipanti riceveranno una maschera bianca (resina o cartapesta, a scelta) creata da maestri veneziani. Entro il 15 febbraio la maschera dovrà essere riconsegnata decorata secondo i canoni estetici del Carnevale di Venezia.
E così giovedì 19, durante la serata “Essentia sogna Venezia” ai piatti tipici veneti, si aggiungerà una sfilata delle maschere partecipanti. Saranno direttamente i commensali a decretare le cinque maschere finaliste. Una giuria apposita sceglierà infine i vincitori.
Divertimento e solidarietà. I lavori, se lasciati all’Essentia, saranno messi in vendita per lanciare una raccolta di fondi da destinare all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona. Per la musica tornano, dopo una settimana di break, Ricky Burattini e Frank Nastri che daranno una loro personale interpretazione del rondò veneziano.
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff dell’Essentia allo 071.94126.
Essentia Via Carducci, 27 Chiaravalle (AN)