Il Dottor Mauro Mario Mariani conosciuto al pubblico di Rai1 come il nutrizionista ‘mangiologo’ lunedì 26 giugno, alle 19, presenterà, nel giardino del Ristorante Amaranto’s di Castelfidardo, il suo ultimo libro il TAO dell’alimentazione. Questa sarà la prima puntata sperimentale di un nuovo format legato alle indicazioni di Mariani su ‘come, cosa, quando e quanto’ mangiare.
La serata comincerà con uno spettacolo educativo, forte, molto suggestivo. Continuerà con gli autografi sui libri, piccole sorprese eno-gastronomiche, e con un aperiTAO offerto da Mara, Antonio e Nicola di Amaranto’s. Ma il bello sarà quando il nuovo format troverà il suo epilogo nella cenaTAO (35 euro a persona) studiata dal Dottor Mariani con lo Chef Antonio Di Guglielmo. Una cena che sarà in linea con la mission appena illustrata dal ‘mangiologo’ e che trova terreno fertile nella creatività dello Chef. Altra novità di questo format della salute sarà la possibilità, a tavola, di continuare a fare domande utili al Dottor Mariani. Alle quali, generoso e appassionato come sempre, sarà ben felice di rispondere.
Il tutto è reso possibile dai patron di Amaranto’s, dall’editore Domenico Capponi, da Carla Latini e la sua pasta, da Gianluca Mirizzi e i suoi vini di Montecappone, dalla Fondazione Ferretti, dal Kruger.it, dalla Happiness Group, dal Tao Tour, dal Metodo TreEmme e dal patrocinio del Comune di Castelfidardo.
Per informazioni e per prenotare la cena: 071 782 5504 – 338 316 4686
Ristorante Amaranto’s, via Adriatica 28 ss 16 Adriatica km 318,6 (ai piedi della Selva di Castelfidardo)