AL MCKAY IL CUORE DEGLI EARTH WIND & FIRE
Amanti della black music arriva il mito degli Earth Wind & Fire condotti da Al McKay al Neon di Ancona domenica 31 gennaio 2010, ore 22.
Leader di fama internazionale Al McKay è considerato uno degli artisti più innovativi e influenti della generazione black music di tutti i tempi. Non a caso quando dal 1973 al 1981 Al McKay rappresenta degnamente gli Earth, Wind & Fire collezionando 7 album, considerati fra i più belli della storia del soul. Da "That’s way of the world" a quelle del leggendario doppio Lp "Gratitude". E finalmente riascolteremo le hits ormai davvero leggendarie quali Getaway, Sunshine, You can’t hide love, Evil Love’s holiday, Fantasy. Del resto ora che Maurice White da anni è impossibilitato ad esibirsi tocca ad Al Mckay, ovvero colui che ebbe la parte del leone nella creazione del sound immediatamente riconoscibile degli Earth, Wind & Fire, del resto la sua leggenda di compositore resta legata alle tracks che scrisse o delle quali fu coautore e che divennero le sigle del gruppo. Per tutte è sufficiente ricordare September, Sing a song e Boogie Wonderland.
Altre sorprese offerte dal Neon ci sarà per intrattenere il pubblico con la musica soul d.o.c. di Brunella Ugolini e Fabio Evangelista e al termine del concerto nello spazio DLX (delux privee) alla consolle Enrico Filippini si esibirà in un omaggio dance agli immortali della musica anni 70.
Ingresso 28 euro (tavolo a richiesta 25 euro supplementari a persona -consumazione compresa-)
CLICCA QUI per saperne di più
PROSSIMI APPUNTAMENTI
MARINA REI IN CONCERTO – giovedì 22 gennaio 2010 clicca qui
MANNARINO IN CONCERTO – giovedì 29 gennaio 2010 clicca qui
info e biglietti T-box Palarossini 071 2901224 – 348 9238064
Neon Disco Club Via 1° Maggio, 56 – zona Baraccola – Ancona