giovedì 12 novembre ore 21 cena a buffet 15 euro solo su prenotazione
Un altro asso è in arrivo per il "Gran Varietà", il fortunato e colorato contenitore del giovedì dell’Essentia di Chiaravalle. Dopo l’inedita ed apprezzatissima coppia dei Charlie Rock, Gino Manoni e Stefania, tassativamente "made in Italy" ed un carismatico e coinvolgente Leo Maculan Trio, mette sul palcoscenico un asso di cuori con Agata Leanza.
Ritorno della stupenda voce catanese in un’edizione inedita, come vuole la proposta di "Gran Varietà" che nell’occasione accompagnata da Ricky Burattini alle tastiere e Matteo Monti alla batteria, in cui si affiderà al ritmo e alla sua verve esplosiva, giovedì 12 novembre dalle ore 21 in poi.
Assisterete ad un’Agata Leanza molto dinamica e divertente per accendere una serata che ironicamente è stata chiamata "Una lacrima d’autunno".
Viene infatti proposto un ennesima cena buffet ad un prezzo molto aggressivo ed ovviamente piacevole, 15 euro (tutto compreso) ma solo per coloro che effettueranno la richiesta specifica su prenotazione telefonica al 071 94126.
Il titolo "Lacrima d’Autunno" proprio grazie all’Azienda vinicola Vicari che proporrà l’assaggio della Lacrima superiore del Pozzo Buono e la "visciolata" per accompagnare i dolci.
Questo il menù delle pietanze che faranno parte del cena-buffett: Goulash di cinghiale con polentina di patate e zucca; Farcia di coniglio con castagne e spinaciotto; Sfornatino di patate con crema al tartufo; Fagottino di verza e ricotta con pecorino romano; Verdure dell’orto con crema acidula; Lasagnette autunnali con frutti del sottobosco; Polentina con salsiccia,pepe nero e straccetti di coniglio; Involtini di verza e guanciale con vellutata al pecorino; Saccottino di mele e vaniglia; Tortino al cioccolato con crema di castagne e Biscotteria secca di produzione Essentia. Ovviamente , come già detto, accompagnata con Lacrima superiore del pozzo (nella proporzione di una bottiglia ogni 4 persone) e come dessert la visciolata, entrambi proposti dell’azienda Vicari.
PROSSIMAMENTE
VENERDI’ 13 "MUSIC CLUB"-
Oltre alla consueta cena segnaliamo i doppi spazi musicali con il soud di Fabio Evangelista e Roberto Pediconi. Da segnalare inoltre nel corso della serata una degustazione nella parte intermedia del nuovo locale con cioccolato Lindor e grappa Bonollo di amarone invecchiata. Piccole magie per serate diverse nell’atmosfera inconfondibile dell’Essentia di Chiaravalle
SABATO 14 "ORIGINAL ANNI ’70-’80"-
Un esordio eccellente per Enrico Filippini che darà una sua lettura del meglio della musica degli Anni ’70-’80. Inutile dire che è un’assoluta garanzia doc.
DOMENICA 15 "APERITIVO LIVE"
sul palcoscenico c’è il jazz fusion degli ALDOVIA.
Info e prenotazione: 071 94126
oppure 338 8498988 (Paolo) – 338 4820241 (Roberto) – 328 7567700 (Kruger)
Enoteca Essentia, via Carducci 19/23, Chiaravalle (AN)
– sito Essentia (programmi)
– blog Essentia (foto e notizie)
Direzione Artistica: Kruger Agostinelli