Spettacolare il panorama che viene offerto quando si raggiunge il Ristorante La Torre, sia all’esterno che all’interno nonchè nella nuova steck house. Siamo nella Riviera del Conero e questo locale si trova nel piazzale di Numana e si accede ad esso dal centro del paese tramite una scalinata. Il locale si affaccia sul golfo offrendo così agli ospiti un’indimenticabile visione.
Ristorante La Torre – Via la Torre 1 – 60026 Numana (AN) – tel 071 933047
Di seguito alcune immagini del posto e dei piatti proposti:
Steck House La Torre di Numana: un’immagine esterna della nuova steck house dove è possibile abbinare i piatti con il Tabano Bianco, migliore vino 2010 secondo la guida Maroni e il Tabano Rosso dei Vini di Montecappone (foto luglio 2010)
Steck House La Torre di Numana: specialità carne della migliore qualità e la possibilità di abbinarla con dell’ottimo Tabano Rosso dei Vini di Montecappone, vino di grande struttura ed armonia, ottenuto da uve Montepulciano in purezza. (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: un’immagine dell’interno del ristorante coperto con una veduta mozzafiato sul sottostante golfo di Numana. (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: cruditè con aggiunta di seppioline cotte a bassa temperatura legumi, pano al nero di seppia della casa accompagnati dal Sauvignon La Breccia dei Vini di Montecappone (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: il Verdicchio Federico II A.D. 1194 dei Vini di Montecappone proposto dal direttore di sala Piero Perini (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: strigoli al nero di seppie con cozze, gamberi e grana (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: spagheti aglio, olio e peperoncino con vongole e pomodorini arrostiti (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: lo chef Paolo Gioacchini propone il pescato del giorno (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: una cura impeccabile per l’accoglienza e la proposta dei piatti presentati direttamente dal direttore di sala Piero Perini (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: tagliata di ricciola con crema di pere e zenzero, guarnita con fragole (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: una parte dello staff con, da sinistra a destra, Mino Lillo sommelieur, Piero Perini direttore di sala, Gianluca Balducci proprietario, Serena Palmieri, Paolo Gioacchini chef, Tetyana Poprakina e Marco Cardinetti (foto luglio 2010)
Ristorante La Torre di Numana: uno sguardo dal balcone e il naturale desiderio di voler ritornare. (foto luglio 2010)
.
foto di Kruger Agostinelli clicca qui e scopri gli altri ristoranti e chef consigliati dai Vini di Montecappone per approfondire sul web segnaliamo:
Vini di Montecappone