giovedi musicali con Ricky Burattini e Frank Nastri
E’ la volta della Sangria la bevanda spagnola per eccellenza conosciuta in tutto il mondo. Eppure, nelle Antille la bevanda sembra fosse apprezzata già dalla fine del 1700. Soprattutto dai marinai inglesi. Tranquilli comunque che nella serata in cui sarà proposta all’Essentia, giovedì 9 aprile dalle ore 20.45 in poi sarà preparata in maniera impeccabile dalla barman A.i.s. Elisa.
Sarà infatti protagonista di una serata che si alternerà tra piatti prelibati iniziando con un ricco aperitivo a buffet con verdure carne e pesce e canape’. Seguirà immancabile una paella con riso pilaf verdure pollo molluschi e gamberoni ma ci saranno anche numerose varianti fra cui la versione originaria di valencia che viene proposta con riso carciofi, piselli coniglio o pollo. Insomma impossibile non accontentare il sempre numeroso pubblico dell’Essentia. E per dolce un bis mozzafiato con macedonia di frutta fresca abbinato con con gelato e zucchero di canna.
Naturalmente, in alternativa alla Sangria , i commensali potranno scegliere vino o qualsiasi altra bevanda. La musica live è affidata all’energia ambient, soul e funky di Frank Nastri e Ricky Burattini.
E dalle 22 ingresso libero per tutti.
Info e prenotazioni
tel. 071.94126
Essentia Via Carducci, 27 Chiaravalle (AN)
“I giovedì dell’Essentia” sono proposti da Roberto Bartolini e Paolo Laglia con la direzione artistica di Kruger Agostinelli.