Si ride “marchigiano” con Lucia Fraboni alla rassegna del “NEON”
Si continua a ridere al Neon con una serata di cabaret dedicata alle Marche. E’ Lucia Fraboni la protagonista di venerdì 27 marzo 2009 de “Non ci resta che ridere”, la rassegna di cabaret del concept club della Baraccola (Ancona).
La Fraboni proporrà una piece tratta da “Nincontri ravvicinati del terzo tipo”, lo spettacolo teatrale andato in scena con successo lo scorso febbraio al teatro Valle di Chiaravalle, intepretando Ida Cioccoalnti, la “vedova allegra”, tremenda inquilina di uno strano condominio del quale saranno svelati tutti i più piccanti retroscena.Con lei, per festeggiare i 10 anni di collaborazione, Francesco Favi, la sua spalla di sempre. Non potrà di certo mancare, per un occasione così speciale, il cavallo di battaglia della Fraboni, quella Adalgisa, mitica estetista maceratese che da anni diverte gli ascoltatori di Radio Arancia Network.
La parte musicale di apertura e chiusura dello show è affidata ad un altro marchigiano d’eccezione: il trombettista falconarese Rocco Vecera che con i suoi Aldovia, formazione della quale fanno parte anche Riccardo Copparoni (sax e flauto), Janek Bartulewicz (basso), Valeriano Ulissi (chitarra), Raffaele Filippetti (batteria) e Andrea Barbadori (percussioni), darà vita ad una performance indimenticabile di funky jazz piena di improvvisazioni e virtuosismi melodici.
Quindi discoteca e non solo. Un club ideale il Neon per grandi eventi e per piacevoli incontri. Questa la linea, questo il messaggio che porta il Neon, a lanciare “Non ci resta che ridere”, il ciclo del venerdì con i grandi del cabaret italiano e soprattutto un nuovo e piacevole stile per incontrarsi e divertirsi. Un’atmosfera speciale per gente che ama stare insieme. L’intrattenimento alla rassegna del venerdì è coordinata artisticamente da Monica Spadoni e Kruger Agostinelli.
Il prezzo unico per lo spettacolo (tutto compreso) è di 10 euro.
Informazioni e prenotazioni: 328 7567561