Monthly archive

gennaio 2018

E che il volersi bene diventi finalmente un vizio incurabile

in Il meglio di Re Gurk/Le parole che graffiano da

Kelly, questa meravigliosa labrador, è entrata a far parte della vita della mia famiglia grazie a Kevin (mio figlio) che aveva espresso il desiderio di averla, in un momento complicato della sua vita. In questo scatto recente che ho fatto più per istinto che per convinzione mi sembra di cogliere la loro complicità.

Ecco l’incanto di un attimo rubato a questo spicchio di esistenza che mi soffermo ad ammirare. È il piacere di dissertarmi con un pizzico di commozione, senza il pudore degli affetti privati. E che il volersi bene diventi finalmente un vizio incurabile.

#Parolechegraffiano

Jerry Calà al Donoma nel venerdì dei Pezzi da 90 Evolution

in Donoma Civitanova/Eventi/Pezzida90Evolution da

Una notte da libidine è il titolo del prossimo appuntamento del venerdì sera del Donoma di Civitanova il 26 gennaio 2018. Grande ospite Jerry Calà che proporrà nel suo concert-show in musica, la sua carriera e la sua vita. Insomma libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi ovvero l’originalissimo marchio di fabbrica di quel Jerry Calà che resiste dallo scorso secolo, attraversando generazioni. Un vero grido di battaglia, che ne ha reso un mito. Del resto dal cabaret al cinema, passando per la musica. Dai Gatti di Vicolo Miracoli a film panettone come I Fichissimi e Sapore di mare, fino alle incursioni nel rap col brano Ocio realizzato con J-Ax sempre protagonista assoluto. Lo ascolterete come cantante con numerosi omaggi a grandi artisti degli anni 60, 70 e 80, da Jannacci a Gino Paoli, da Franco Califano ai Pooh. E poi con alcune delle colonne sonore degli oltre 50 film che lo hanno visto protagonista. Un po’ crooner, un po’ cabarettista, un po’ entertainer, Jerry Calà trascina il pubblico in un viaggio nel tempo, garantendo una serata davvero libidinosa.

Due formule per la cena, la prima prevede un gran buffet, all inclusive da antipasti a dolci (comprese le bevande), nell’area club, con l’animazione di Oriano voice e Alessandrino dj. Oppure menu alla carta nell’area ristorante. A seguire nella notte, dopo l’ospite della settimana, Fabrizio Breviglieri dj. Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani.

Donoma Sound Theater And Food via Giuseppe Mazzini 47, Civitanova Marche – Info 0733 775860

Il vento dei ricordi

in Il meglio di Re Gurk/Le parole che graffiano da

Avrete capito che sto rovistando fra le vecchie foto, anzi diapositive che ora, stranamente determinato, sto riversando sul mio pc. Eccomi alle prese con il vento. Quel vento che dentro di me vuol dire voglia di cambiare, necessità di nutrirmi di nuove emozioni. Era l’agosto del 1983 sulla costa della California. Avevo appena deciso di smettere di fare il disc jockey, nonostante una certa notorietà all’epoca. Avevo iniziato l’esperienza di venditore di dischi in vinile. Ma tutto passa e cambia. Mi sono sempre ritrovato sempre fra le onde delle novità e le macerie del passato. Ma conservo ancora il sapore di tutto ciò che mi ha stupito o semplicemente deluso. Alle altre situazioni incolori, che ahimè sono sempre tante, cerco di trovarne un senso e confesso che alcune volte penso di esserci riuscito. Tutto questo è l’arte di vivere, insomma quello che sta un gradino più in su dell’arrangiarsi…

#Parolechegraffiano

ps: grazie a Massimo Cerioni, autore dello scatto.

Paolo Paciaroni porta le Marche alla seconda stagione di Cuochi d’Italia su TV8

in Carla Latini/Mangiare e bere da

Un gioco, una gara nuova e intelligente che vede a confronto, attraverso i cuochi che le rappresentano, tutte le regioni italiane, le ricette della tradizione e i prodotti storici. Il programma è condotto da Alessandro Borghese insieme a i due cuochi stellati Gennaro Esposito(Vico Equense)  e Cristiano Tomei (Lucca). Come annuncia il titolo, per le Marche è stato selezionato il nostro Paolo Paciaroni. Nato a San Severino Marche, classe 1979, è diventato cuoco per amore. Prima vicino casa, a Tolentino poi, spinto dal desiderio di crescere e di nuove sfide, ha lavorato in Alta Badia, nel grossetano e al celebre Casta Diva di Blevio con la conduzione di Gennaro Esposito. Arricchito da tutte queste esperienze è rientrato, felice, nella sua amata terra di cui non ha mai dimenticato prodotti e tradizioni. Paolo Paciaroni, oggi, è l’excetuve chef del bellissimo ristorante i Due Angeli sito all’interno del Relais Benessere Borgo Lanciano a Castelraimondo. Qui, nel verde delle morbide colline, ammaliati dalla serenità che questo luogo trasmette, potrete assaggiare i suoi. Intanto ‘tutti in piedi sul divano’ a fare il tifo per lui! Mi raccomando, tutti i giorni, dalle 19 e 40 su TV8 del digitale terrestre.

Carla Latini

Donoma foto 2017 – 2018 venerdì di Pezzi da 90 Evolution

in Donoma Civitanova/foto/Pezzida90Evolution da

Qui tutte le foto della stagione 2017-2018 di Pezzi da 90 evolution, il venerdì notte del Donoma di Civitanova Marche. Direzione Artistica di Aldo Ascani, foto e comunicazione kruger.it

Fernando Proce Rtl Donoma 2018 19 gennaio 2018 Fernando Proce

Molella Donoma 2018 12 gennaio 2018 Molella

Daniele Bossari Donoma 2018 5 gennaio 2018 Daniele Bossari

The last event of 2017 Donoma 29 dicembre 2017 The Last Event of 2017

Aida Yespica Donoma 2017 22 dicembre 2017 Aida Yespica

Gabry Ponte Donoma 2017 15 dicembre 2017 Gabry Ponte

Rumba de Mar Donoma 2017 8 dicembre 2017 Alberto Laurenti & Rumba De Mar

Albertino Donoma 20171 dicembre 2017 Albertino

Miranda & Neja Donoma 2017 24 novembre 2017 Miranda + Neja

Prezioso dj Donoma 2017 17 novembre 2017 Prezioso

Matteo Borghi Donoma novembre 2017 10 novembre 2017 Matteo Borghi

Whigfield Donoma 2017 3 novembre 2017 Whigfield

Haiducii & Vivian B Donoma 2017 27 ottobre 2017 Haiducii & Vivian B

Fargetta GetFar Donoma ottobre 2017 20 ottobre 2017 Get Far (Mario Fargetta)

Taleesa Donoma ottobre 2017 13 ottobre 2017 Taleesa

Fernando Proce al Donoma nel venerdì dei Pezzi da 90 Evolution

in Donoma Civitanova/Eventi/Pezzida90Evolution da

Fernando Proce, deejay di RTL 102.5 , è il nuovo protagonista Pezzi da 90 Evolution, venerdì 19 gennaio al Donoma di Civitanova Marche.  Ha un passato da cantante al Festivalbar ’95, poi come dj e speaker radiofonico è da venticinque anni nella radio network più ascoltata in Italia, dove conduce il programma, La Famiglia Giù al Nord. Ha un buon medagliere di premi riscossi grazie a Telegatto, Dance Award e Cuffie d’oro.  Al Donoma porterà il suo 90s Original Party, una compilation che ha recentemente ideato e realizzato per la Time Records.

Due formule per la cena, la prima prevede un gran buffet, all inclusive da antipasti a dolci (comprese le bevande), nell’area club, con l’animazione di Oriano voice e Alessandrino dj. Oppure menu alla carta nell’area ristorante. A seguire nella notte, dopo l’ospite della settimana, Fabrizio Breviglieri dj. Comunicazione e memoria fotografica del Kruger.it . La direzione artistica dell’intero progetto è di Aldo Ascani. Ingresso libero per tutti fino alla mezzanotte e mezza, dopo ingresso omaggio alle donne per tutta la notte.

Donoma Sound Theater And Food via Giuseppe Mazzini 47, Civitanova Marche – Info 0733 775860

Go to Top